Italianodoc: Il piacere di mangiare in Italia

Segnala Gratuitamente Sagre Eventi Manifestazioni: staff@italianodoc.com

Sagre ed Eventi: Tutte le Vostre Segnalazioni

HOMEPAGE

Mangiare e Bere

Ospitalità

Benessere e Salute

Sport e Divertimento

Rubriche

Turismo

Shopping

Eventi

HALLOWEEN GARAGE SOUND - Bari

Anno 2013

 

EVENTI

Antiquariato Collezionismo

Capodanno

Carnevale

Concerti

Congressi e Convegni

Cortei e Feste Medievali

Eventi Beneficenza

Eventi Enogastronomici

Eventi Sportivi

Festa della Donna

Feste della Birra

Feste e Manifestazioni

Feste religiose e patronali

Fiere

Halloween

Mercatini

Natale Presepi e Mercatini

Notti Bianche

Mostre

Pasqua

Raduni

Sagre

San Valentino

Sfilate Moda

Spettacoli Teatrali

 

EVENTI PER REGIONE

Sagre Abruzzo

Sagre Basilicata

Sagre Calabria

Sagre Campania

Sagre Emilia Romagna

Sagre Friuli Venezia Giulia

Sagre Lazio

Sagre Liguria

Sagre Lombardia

Sagre Marche

Sagre Molise

Sagre Piemonte

Sagre Puglia

Sagre Sardegna

Sagre Sicilia

Sagre Toscana

Sagre Trentino Alto Adige

Sagre Umbria

Sagre Valle d'Aosta

Sagre Veneto

 

EVENTI D'ITALIA 2013

Sagre Gennaio 2013

Sagre Febbraio 2013

Sagre Marzo 2013

Sagre Aprile 2013

Sagre Maggio 2013

Sagre Giugno 2013

Sagre Luglio 2013

Sagre Agosto 2013

Sagre Settembre 2013

Sagre Ottobre 2013

Sagre Novembre 2013

Sagre Dicembre 2013

 

Halloween  Garage Sound

La festa che inizialmente era americana, ma che ormai si può definire mondiale, ovvero Halloween, è un evento che trova le sue origini in tempi remoti, nella cultura celtica.

Al Garage Sound di Bari sarà proposto un party che, piuttosto che basarsi sulla tipica domanda “dolcetto o scherzetto”, chiesta dai bambini, girando di casa in casa, prende spunto dal terzo album della band americana metal “Type or negative”.

Giovedì 31 ottobre, infatti, in quello che rappresenta un vero e proprio laboratorio musicale della città di Bari, si svolgerà il party “Bloody Kisses”, i cui protagonisti saranno i partenopei Low-Fi.

Questo gruppo, composto dai gemelli Belluccio, Fabio Sorrentino e Alan Massimiliano Schiaretti, rappresenta, senza dubbio, una tra le migliori realtà della nuova scena musicale campana. La loro musica si può inquadrare nel genere indie-rock, con forti influenze dark/new wave ed electrowave. Vengono da un lungo percorso fatto di concerti in giro per l’Europa. Dopo il loro debutto, nel 2004, negli anni hanno avuto la possibilità di esibirsi anche aldilà dei confini italiani. I Low-Fi, vicini all’estetica cara a David Bowie, Placebo e Nine Inch Nails, costituiscono una band tanto originale, con melodie curate, accelerazioni synth-noise, possente rock’ n’ roll, l'industrial e l’elettronica, quanto unica ed alternativa per le dinamiche che oscillano dal soave all’abrasivo.

 

 

All'esordio con il primo album “What we are is secret”, prodotto dalla Octopus di Peppe Fontanella dei 24Grana e uscito nel 2012 con distribuzione europea, porta la Band in tour fra Romania, Repubblica Ceca, Polonia e Ungheria. Un LP profondo, oscuro e malinconico, con un mix di paesaggi sonori elettronici valorizzato da chitarre taglienti e beat ossessivi, composizioni che ti portano indietro negli anni 80 in chiave contemporanea.

Il party avrà inizio alle ore 19 con un happy hour, il cui ingresso sarà gratuito e che proseguirà fino all’inizio del concerto dei Low-Fi, previsto per le 22.

Durante questo momento e dopo l’esibizione della band saranno proposti diversi djset con pacchetti musicali differenti. Nella “Hell Room” ci saranno le selezioni musicali dei djs Vigos, chitarrista della band “In Sex” e Phab Dee Mon. Il primo proporrà musica Gothic metal, industrial, electro dark e ebm; nella “Grey Room”  suoni deep e techno saranno mixati da Lefty e Marco Sport.

 

Garage Sound – Via Mauro Amoruso, 62/7b – Bari

Infotel: 3348409280- www.garagesound.it

Inizio Spettacolo: 22:00

 

ITALIANODOC (© 2004 - 2022)  -  Partiva IVA: 01543360992   -   Il sito non costituisce testata giornalistica   -   Registrazione e Contatti   -   Cookie   -   Privacy