Italianodoc: Il piacere di mangiare in Italia

Segnala Gratuitamente Sagre Eventi Manifestazioni: staff@italianodoc.com

Sagre ed Eventi: Tutte le Vostre Segnalazioni

HOMEPAGE

Sagre ed Eventi

Agriturismo

Alberghi

Campeggi

Catering

Enoteche

    Night   

Ristoranti


 

 

MOSTRA FUORI DAL CORO - Roma

Fuori dal Coro nel nuovo spazio permanente le Artigiane.it

        12-13-14 novembre 

Le Artigiane.it–Via di Torre Argentina, 72 
ore 10.30-20.00 
Ingresso libero 
 

 

 

Cashmere artigianale  di alta qualità per uomo e donna di Tasselli (Bevagna), originali cappotti di lana cotta e tweed dell’Alto Adige creati in un atelier di Pavia (Lavgon), piatti, coppe e vasi di vetro colorato di Martino Vertova e i gioielli –design di plexiglass di Formespazio di Luigi Cigola, i vestiti “rivisitati” di Estel  Fashion e le borse di cuoio toscano della Compagnia dei Cavalieri, le cartoline di una Roma insolita dipinte a mano di Cristina Bisà e gli oggetti di carta di giornale riciclata di Ana Romana Giorgini.

Tutto questo e molto altro all’insegna del  “fatto a mano” e dell’originalità  nel nuovo spazio permanente al centro di Roma le Artigiane.it, a pochi metri dal Pantheon, in via di Torre Argentina 72,  dove si possono visitare le edizioni della mostra-mercato “Fuori dal Coro” prevista il 12-13-14 e successivamente il 19-20-21 e il 26-27-28 Novembre, che presenta  soprattutto artigiane provenienti da tutta Italia, con orario dalle 10.30 alle 20 e ingresso libero.

E anche tra una mostra e l’altra lo spazio, unico a Roma, è aperto per presentare esposizioni di singoli artigiani e allestire laboratori. 

Per informazioni:  
LeArtigiane.it  
Via di Torre Argentina, 72
Tel. 0668309347   
Fax 0668214102  
info@leartigiane.it  

 


 

 

ITALIANODOC (© 2004 - 2022)  -  Partiva IVA: 01543360992   -   Il sito non costituisce testata giornalistica   -   Registrazione e Contatti   -   Cookie   -   Privacy

 

Google