Italianodoc: Il piacere di mangiare in Italia

Segnala Gratuitamente Sagre Eventi Manifestazioni: staff@italianodoc.com

Sagre ed Eventi: Tutte le Vostre Segnalazioni

HOMEPAGE

Sagre ed Eventi

Agriturismo

Alberghi

Campeggi

Catering

Enoteche

    Night   

Ristoranti


 

 

MOSTRA DEI PRESEPI - Maddaloni (CE)

L'Associazione "Il Presepe", di Maddaloni CE anche questo anno organizza la "Mostra Presepiale", sarà la VII Edizione ed avrà come gli altri anni sede nel "Villaggio dei Ragazzi" di Maddaloni, fondato da Don Salvatore D'Angelo e condotto dai Legionari di Cristo.

E' prevista per l'inaugurazione la presenza del governatore della Campania Stefano Caldoro. La mostra avrà inizio il giorno 08/12/2010 e proseguirà fino al 06/01/2011 con la cerimonia di premiazione dei presepi.

L'ingresso al pubblico sarà consentito nei giorni feriali dalle ore 16,00 alle ore 20,00, mentre per i giorni prefestivi e festivi l'orario delle visite di dilaterà comprendendo per la mattina le ore dalle 10,00 alle 13,00 e per il pomeriggio dalle 16,00 alle ore 20,00.

In collaterale e secondo la tradizione l'Associazione "Il Presepe" di Maddaloni organizza un' altra manifestazione per dare a tutti gli amatori del presepe la possibilità di mostrare la propria opera anche se più casareccia. E così la manifestazione "Presepi in casa" raggiungerà la XV Edizione.

Tutti sono invitati a partecipare all'una od all'altra manifestazione  telefonando al 0823.492661 oppure al 3343661326 (dr Mario Bove), oppure rivolgendosi direttamente al Dr Mario Bove presso la sede dell'Associazione Culturale "Il Presepe" Via Napoli, 96 81024 Maddaloni CE.

Per le precedenti edizioni: https://www.giuseppeverdimaddaloni.it/public/news.asp?id=51 

https://www.youtube.com/user/giusminni#p/u/83/HAvaETHFRNE

https://www.youtube.com/user/giusminni#p/u/135/VB2SDSPtc4U

 


 

 

ITALIANODOC (© 2004 - 2022)  -  Partiva IVA: 01543360992   -   Il sito non costituisce testata giornalistica   -   Registrazione e Contatti   -   Cookie   -   Privacy

 

Google