Italianodoc: Il piacere di mangiare in Italia

Segnala Gratuitamente Sagre Eventi Manifestazioni: staff@italianodoc.com

Sagre ed Eventi: Tutte le Vostre Segnalazioni

HOMEPAGE

Sagre ed Eventi

Agriturismo

Alberghi

Campeggi

Catering

Enoteche

    Night   

Ristoranti


 

 

MOA - Cernobbio (CO)

MOA

“MUSIC ON AIR - Salone della Musica”

 

FRANCESCO BUZZURRO, FABIO MILELLA,TIRLINDANA,

TAO E SILVIA OLARI I NUOVI NOMI IN CARTELLONE

 

BAUSTELLE E HANA B IL 17 SETTEMBRE,

MORGAN, DENTE, CALIBRO 35 IL 18 SETTEMBRE,

DAVIDE VAN DE SFROOS E NINA ZILLI IL 19 SETTEMBRE

 

Sono I Nidi D’Arac i vincitori del concorso MIT - Musica, Identita’ e Territorio

 

FRANCESCO BUZZURRO, FABIO MILELLA, TAO, SILVIA OLARI e TIRLINDANA sono i nuovi nomi in cartellone al MOA-Music On Air, che si svolgerà dal 17 al 19 settembre nella splendida cornice di Villa Erba a Cernobbio (Co).

 

SILVIA OLARI (cantante e pianista della scuola di Amici nel 2008) e TIRLINDANA (band punk-rock comasca) si esibiranno il 17 settembre. 

 

Il cantautore pugliese FABIO MILELLA (l’anno scorso tra gli otto finalisti di Area Sanremo, ex Sanremolab, e ora pronto al debutto discografico con l’EP “DISPETTO”, composto da sei brani inediti dal sapore retrò anni ’60) e il pluripremiato chitarrista siciliano FRANCESCO BUZZURRO (che nel suo ultimo disco “L’ESPLORATORE” interpreta con la sua tecnica unica e particolare brani come “Tico Tico” e “Libertango”) saliranno sul palco il 19 settembre, giornata finale del MOA-Music On Air (che avrà il suo apice nei concerti di Davide Van De Sfroos e Nina Zilli).

 

Il “cantautorock” TAO,  ideatore del rivoluzionario progetto TAO Love Bus Experience, il primo rock ‘n’ roll tour in movimento a bordo del TAO Love Bus, un fantastico pulmino Volkswagen del 1974, darà vita dal 17 al 19 settembre a più live itineranti all’interno dei 70.000mq dello spazio espositivo di Villa Erba (Cernobbio) e in piazza Cavour a Como.

 

Sono I NIDI D’ARAC i vincitori della prima edizione del MIT Musica, Identita’ e Territorio, concorso volto alla valorizzazione di tutte le realtà musicali che promuovono l’utilizzo di strumenti antichi e nato dalla felice collaborazione tra  MEI – Meeting degli Indipendenti e MOA – Music On Air. A I NIDI D’ARAC, gruppo pugliese che contamina con originalità la tradizione popolare della pizzica tarantata salentina con le campionature della musica elettronica, sarà data l’opportunità di suonare sabato 18 settembre al MOA – Music On Air di Cernobbio e venerdì 26 novembre al  MEI  - Meeting degli Indipendenti di Faenza.

 

Il MOA-Music On Air, organizzato dall’azienda varesina Consel Divisione Eventi, con la direzione artistica di  DAVIDE VAN DE SFROOS, si articolerà in tre aree interamente dedicate all’universo musicale: lo SPAZIO EXPO con mostre e stand allestiti da operatori del settore, lo SPAZIO FORUM, nel quale si terranno incontri, conferenze e workshop, e lo SPAZIO EVENTI, dedicato alla musica live.

 

 


 

Nello SPAZIO FORUM animeranno incontri e conferenze a tema musicale grandi ospiti tra cui Ornella Vanoni, Morgan, Platinette, Enzo Iacchetti, Eugenio Finardi, Valerio Scanu, Max Casacci dei Subsonica e Alberto Fortis.

 

 

Ecco il programma dei concerti previsti al MOA-Music On Air nello SPAZIO EVENTI:

 


 

17 settembre               ore 14:30    FINLEY, SILVIA OLARI                                                              Villa Erba - Cernobbio (Co)

                                         ore 20:00    TIRLINDANA, HANA B e BAUSTELLE                                     Villa Erba - Cernobbio (Co)

 

18 settembre                ore 20:00    JESSICA BRANDO, DENTE, CALIBRO 35                                Villa Erba - Cernobbio (Co)

                                                               e MORGAN con l’Ensemble Symphony Orchestra

 

19 settembre                ore 17:00    FABIO MILELLA, DAVIDE VAN DE SFROOS & FRIENDS      Villa Erba - Cernobbio (Co)

                                                               (con Max Pezzali, Syria, Peppe Voltarelli, Roberta Carrieri,

                                                               Mauro Ermanno Giovanardi, Fabio Treves, Francesco Buzzurro,

                                                               Matthew Lee e Frankie HI NrG)

                                         ore 21:00    DONATO SANTOIANNI e NINA ZILLI                                      Piazza Cavour - Como

 

 

A chiusura della manifestazione, la sera di domenica 19 settembre alle ore 20:00, il MOA-MUSIC ON AIR si trasferirà in Piazza Cavour a Como per la sfida “GUINNESS WORLD RECORD” in cui si cercherà di battere due record mondiali: “Longest graffiti scroll”, il rotolo di graffiti più lungo del mondo e “Largest electronic keyboard ensemble”, il più grande insieme di tastiere elettriche.

 

Dall’1 settembre sono aperte le prevendite del MOA-MUSIC ON AIR sul circuito Ticketone. I biglietti giornalieri (10 euro) e gli abbonamenti per i tre giorni (25 euro), disponibili online e in tutte le rivendite autorizzate Ticketone, sono “all inclusive” e daranno accesso a tutti gli incontri e i concerti previsti nelle aree del MOA-MUSIC ON AIR (SPAZIO EXPO + FORUM + EVENTI). Presso il luogo dell’evento sarà invece possibile usufruire di sconti e riduzioni (per informazioni: www.moaonline.it).

 

www.moaonline.it info@moaonline.it

 


 

 

ITALIANODOC (© 2004 - 2022)  -  Partiva IVA: 01543360992   -   Il sito non costituisce testata giornalistica   -   Registrazione e Contatti   -   Cookie   -   Privacy

 

Google