Italianodoc: Il piacere di mangiare in Italia

Segnala Gratuitamente Sagre Eventi Manifestazioni: staff@italianodoc.com

Sagre ed Eventi: Tutte le Vostre Segnalazioni

HOMEPAGE

Sagre ed Eventi

Agriturismo

Alberghi

Campeggi

Catering

Enoteche

    Night   

Ristoranti


 

 

NATALE AL VILLAGGIO - Bibbiano Buonconvento (SI)

"Natale al Villaggio"..Dalle 11 di mattina fino a sera festeggeremo il Natale a modo nostro. Mercatini gastronomici per gli ultimi regali, birre natalizie, spazio bimbi,  degustazioni e braciere. Questo il programma:

Dalle 11 fino alle 17 mercatini natalizi con la partecipazione di: Associazione Tartufai Senese,  Az. Brandi con lo zafferano biologico, Bologni Bruno ed il suo miele, le Dolcezze ed i loro dolci e biscotti, Macelleria Orlandi con i loro insaccati e la loro carne , Castelnuovo Tancredi ed i loro Vini, la Coop. Biancane e le loro pubblicazioni gastronomiche e non..noi con la nostra birra (oltre alle bottiglie avremo alla spina la Santa Bee, la Tournay Noel e la Kerstlicht)

Alle 12: Pranzo con braciere e nonsolo!

Alle 15: merenda/degustazione con prodotti dolciari e birre natalizie guidata da Alberto Laschi: prenotazione obbligatoria

alle 17:  Spazio per i bambini con la Baby Dance di Debby

Alle 19: cena con braciere e nonsolo!

Vi aspettiamo

Lo staff del Villaggio della Birra

www.villaggiodellabirra.com

 


 
 

ITALIANODOC (© 2004 - 2022)  -  Partiva IVA: 01543360992   -   Il sito non costituisce testata giornalistica   -   Registrazione e Contatti   -   Cookie   -   Privacy

 
Google