Italianodoc: Il piacere di mangiare in Italia

Segnala Gratuitamente Sagre Eventi Manifestazioni: staff@italianodoc.com

Sagre ed Eventi: Tutte le Vostre Segnalazioni

HOMEPAGE

Sagre ed Eventi

Agriturismo

Alberghi

Campeggi

Catering

Enoteche

    Night   

Ristoranti


 

 

SORRENTO - FERRARI DI CIOCCOLATO

A SORRENTO, TRE GIORNI ALL'INSEGNA DEL "CAVALLINO RAMPANTE" CON PIT STOP DI UNA FERRARI F2008, A GRANDEZZA NATURALE, REALIZZATA CON 20 QUINTALI DI PURO CIOCCOLATO

 

 "PILOTI" D'ECCEZIONE: AIDA YESPICA, ANTONIO ZEQUILA E LELE MORA

 

 

Tempo di Grand Prix a Sorrento che, da venerdì 22 a domenica 24 febbraio, si trasformerà in un'insolita pista di Formula 1 per ospitare una gustosa tre giorni all'insegna del "Cavallino rampante".

Una festa stuzzicante, organizzata dalla Scuderia Ferrari Club Napoli, presieduta da Luigi Liberti, che vedrà protagonista la fiammante monoposto F2008, per l'occasione, ricostruita a grandezza naturale esclusivamente in cioccolato.

Ben 20 quintali di puro cacao, plasmati con passione e cura per i dettagli da ventuno maître chocolatier del Club Pasticcieri Italiani, impegnati da più di due mesi per la creazione della versione dolce del "mito su quattro ruote".

Una Ferrari da corsa, tutta da assaporare della quale, a fine evento, ognuno potrà portare a casa, o eventualmente sgranocchiare sul posto, un pezzetto di carrozzeria. Naturalmente, rosso fuoco, colorata e poi laccata con una procedura ad hoc, particolarmente adatta agli alimenti, che rende il bolide commestibile pressoché identico – dal punto di vista estetico - all'originale sfornato dalla casa di Maranello. 

Start, venerdì pomeriggio, a partire dalle 16, con "piloti" d'eccezione, la splendida modella, attrice e soubrette venezuelana Aida Yespica, l'aitante Antonio Zequila e il manager dei Vip Lele Mora, che si "sfideranno" a colpi di freno e acceleratore lungo il goloso circuito da Guinness allestito dalla Scuderia Ferrari Club Napoli e dal Club Pasticcieri Italiani.

Appuntamento da non perdere, dunque, per tutti gli appassionati di Formula Uno e non solo, nella centralissima piazza Tasso, dove, da venerdì 22 febbraio, fino a domenica sera, si potrà assistere a uno squisito Pit stop dedicato al mito Ferrari e all'invitante "cibo degli Dei", amati da sempre da grandi e piccini.

 

FERRARI E CIOCCOLATO… PASSIONE UNICA

DAL 22 AL 24 FEBBRAIO 2008

PIAZZA TASSO – SORRENTO (NAPOLI)

 

Info 081 8073252

info line Scuderia Ferrari Club Napoli 3384545313

 

PROGRAMMA

 

VENERDI 22 FEBBRAIO

Ore 12 – Presentazione ufficiale della Ferrari F2008 in cioccolato da parte della Scuderia Ferrari Club Napoli e del Club Pasticcieri Italiani

 

Ore 16 – I "piloti" d'eccezione Aida Yespica, Antonio Zequila e Lele Mora, prenderanno posto sulla gustosa Ferrari F2008 

 

 

DOMENICA 24 FEBBRAIO

Ore 18 – Distribuzione "pezzi" della Ferrari in cioccolato

 

 

p.s.: La Ferrari F2008 in cioccolato, resterà parcheggiata in piazza Tasso per tutta la durata della manifestazione.

 


 
 

ITALIANODOC (© 2004 - 2022)  -  Partiva IVA: 01543360992   -   Il sito non costituisce testata giornalistica   -   Registrazione e Contatti   -   Cookie   -   Privacy

 
Google