Italianodoc: Il piacere di mangiare in Italia

Segnala Gratuitamente Sagre Eventi Manifestazioni: staff@italianodoc.com

Sagre ed Eventi: Tutte le Vostre Segnalazioni

HOMEPAGE

Sagre ed Eventi

Agriturismo

Alberghi

Campeggi

Catering

Enoteche

    Night   

Ristoranti


 

 

MAZZETTI D'ALTAVILLA

Distillatori dal 1846 al Vinexpo di bordeaux

Cresce l’interesse dall’estero per la grappa di qualità

 

 

Anche quest’anno Mazzetti d’Altavilla-Distillatori dal 1846 sarà presente alla prossima edizione di Vinexpo - Salone internazionale dei vini e dei liquori, che si terrà a Bordeaux dal 17 al 21 giugno. Le coordinate da non dimenticare: Hall 3  Stand  336.

 

L’azienda rappresenterà il distillato made in Italy per eccellenza, la Grappa, denominazione tutta Italiana: in degustazione il meglio della produzione e tutte le novità della Collezione 2007. Mazzetti d'Altavilla offrirà oltralpe una finestra sui sapori del Piemonte: la sua Collezione è infatti composta esclusivamente di Selezionati Vitigni Piemontesi che rappresentano alla perfezione il Territorio, nel massimo rispetto della Tradizione e dei ‘Terroir’ di provenienza della materia prima.

 

Alla 14esima edizione di Vinexpo saranno presenti 2.400 espositori provenienti da 45 Paesi, che occuperanno con i loro stands una superficie di ben 41 000 m². Il Salone, dedicato ai professionisti, è lo specchio più rappresentativo della diversità, dell’evoluzione e del dinamismo che caratterizza il settore dei vini e dei liquori.  

 

Mazzetti d’Altavilla-Distillatori dal 1846, azienda storica leader nel settore dei distillati in Piemonte e sul territorio nazionale, ha una forte vocazione all’internazionalizzazione: “le esportazioni sono in continua crescita; sempre maggiore è l’interesse dall’estero verso la nostra Grappa, che per l’intensità, la ricchezza e la qualità dei profumi e dei sapori è il nostro miglior biglietto da visita. Il Salone è un’eccellente occasione di incontro e di scambio per tutti i professionisti del settore” afferma Claudia Mazzetti Responsabile Marketing Mazzetti d’Altavilla.

 

Germania, Svizzera, Spagna, Portogallo, Francia, Usa, Russia questi i principali Paesi verso cui l’azienda piemontese esporta: necessaria e indispensabile risulta quindi la presenza in una Fiera come quella di Bordeaux per poter intensificare i contatti e far conoscere la Grappa di qualità!

 

 

In un mercato caratterizzato dalle differenze e dalla rapidità del cambiamento, bisogna sapere continuamente confrontarsi e anticipare le nuove tendenze e le nuove richieste del consumatore- dice Simone Zenoni Export Manager di Mazzetti d’Altavilla -. Vinexpo rappresenta per Mazzetti d’Altavilla un’ottima vetrina che ci permette di mantenere i contatti con i nostri clienti internazionali in un ambiente professionale.”

 

 

 

 

Per immagini ad alta risoluzione:

Ufficio Stampa - Stefania Tromba - stefania.tromba@mazzetti.it

Mazzetti d'Altavilla -  Viale Unità d'Italia, 2 -  15041 Altavilla M.to (AL)

www.mazzetti.it – Tel. 0142 926147 int. 223 

 


 
 

ITALIANODOC (© 2004 - 2022)  -  Partiva IVA: 01543360992   -   Il sito non costituisce testata giornalistica   -   Registrazione e Contatti   -   Cookie   -   Privacy

 
Google